SCIACCA. Inaugurazione e presentazione di un libro dedicato alla passione sportiva di Silvio Berlusconi: giornata rossonera domani a Sciacca presso la sede del neonato “Milan Club Sciacca” presieduto da Tommaso Zambito Marsala, in via Antonello da Messina.
Alle ore 18.00 è previsto il taglio del nastro del club alla presenza del sindaco e tifoso rossonero Fabio Termine, seguito dalla presentazione del libro “C’è solo un Presidente”, scritto dai giornalisti Carlo Pellegatti e Peppe Di Stefano. Una pubblicazione che per una volta non racconta la pur dinamica vita politica e imprenditoriale di Berlusconi, ma la sua passione per il Milan, squadra che con la sua presidenza è riuscito a portare ai più grandi livelli con la conquista di 8 campionati italiani, 1 Coppa Italia, 7 Supercoppe italiane, 5 UEFA Champions League, 5 Supercoppe UEFA, 2 Coppe Intercontinentali e una Coppa del mondo per club FIFA, per un totale di 29 trofei ufficiali in 31 anni.
Carlo Pellegatti è una delle voci più riconoscibili nel giornalismo sportivo italiano, famoso per le sue telecronache appassionate e coinvolgenti delle partite del Milan e per le trasmissioni televisive nelle reti Mediaset. Peppe Di Stefano è giornalista di Sky Sport ed è anch’egli volto noto per gli appassionati di calcio. Con una lunga carriera alle spalle, anche lui tifoso milanista. Il libro è un racconto appassionato con tantissimi aneddoti su Silvio Berlusconi uomo di sport.
Sabato 16 novembre raccolta di generi alimentari nei supermercati di Menfi. Domenica 17 novembre raccolta…
Si tratta del sedicesimo assessore dal giorno dall'insediamento della nuova giunta avvenuto nel giugno del…
Dirigerà la scuola saccense nei mesi di congedo maternità della dirigente di ruolo Daniela Rizzuto.…
Il decreto disciplina la formazione degli elenchi provinciali degli psicologi delle cure primarie, che verranno…
“Per il decimo anno consecutivo viene assegnato il “Premio 91025”. Una longevità che premia gli…
I locali di piazzetta Bevilacqua hanno ricominciato l'attività dopo il nuovo Patto di collaborazione con…