A Sciacca presentazione del libro “C’è solo un Presidente” dedicato a Silvio Berlusconi

Presenti gli autori, i giornalisti Carlo Pellegatti e Peppe Di Stefano. La presentazione sarà preceduta dalla inaugurazione del nuovo Milan Club Sciacca

SCIACCA. Inaugurazione e presentazione di un libro dedicato alla passione sportiva di Silvio Berlusconi: giornata rossonera domani a Sciacca presso la sede del neonato “Milan Club Sciacca” presieduto da Tommaso Zambito Marsala, in via Antonello da Messina.

Alle ore 18.00 è previsto il taglio del nastro del club alla presenza del sindaco e tifoso rossonero Fabio Termine, seguito dalla presentazione del libro “C’è solo un Presidente”, scritto dai giornalisti Carlo Pellegatti e Peppe Di Stefano. Una pubblicazione che per una volta non racconta la pur dinamica vita politica e imprenditoriale di Berlusconi, ma la sua passione per il Milan, squadra che con la sua presidenza è riuscito a portare ai più grandi livelli con la conquista di 8 campionati italiani, 1 Coppa Italia, 7 Supercoppe italiane, 5 UEFA Champions League, 5 Supercoppe UEFA, 2 Coppe Intercontinentali e una Coppa del mondo per club FIFA, per un totale di 29 trofei ufficiali in 31 anni.

Carlo Pellegatti è una delle voci più riconoscibili nel giornalismo sportivo italiano, famoso per le sue telecronache appassionate e coinvolgenti delle partite del Milan e per le trasmissioni televisive nelle reti Mediaset. Peppe Di Stefano è giornalista di Sky Sport ed è anch’egli volto noto per gli appassionati di calcio. Con una lunga carriera alle spalle, anche lui tifoso milanista. Il libro è un racconto appassionato con tantissimi aneddoti su Silvio Berlusconi uomo di sport.