A San Marco è caccia ad un’auto sospetta

SCIACCA. Le forze dell’ordine accendono i riflettori sul quartiere San Marco-Maragani, da dove negli ultimi due giorni sono arrivate numerose segnalazioni riguarda la presenza sospetta, in diverse vie, di un’automobile di colore scuro.

Sono stati effettuati dei controlli ed è stato richiesto ai residenti di prestare maggiore attenzione, se possibile di essere più precisi e di segnare il numero della targa per consentire a polizia e carabinieri di identificare il mezzo e gli eventuali proprietari.

L’automobile, secondo alcune segnalazioni, sarebbe una Fiat 500 X di colore blu, che qualcuno avrebbe visto parcheggiata con delle persone a bordo anche nelle ore serali. Nella zona tra i residenti c’è in questi giorni una certa preoccupazione, le chat telefoniche si stanno riempiendo di segnalazioni a volte riferite anche a episodi vecchi accaduti in altre città. “Non dobbiamo farla diventare una fobia – dice uno dei residenti – basta solo tenere gli occhi aperti”. “La segnalazione alle forze dell’ordine della presenza di auto o persone sospette – dice un altro dei residenti che si è rivolto alla Polizia – deve essere fatta immediatamente”.

Foto Google Maps