A Ribera ultimi ciak del film con Mirko Mascioli E Daniela Fazzolari

RIBERA- Sono in corso le ultime riprese del film “Occhi Azzurri”. In queste settimane si sono girate alcune scene tra Ribera e Agrigento e dopo il set si è spostato a  Roma. Il film  è ispirato ad una storia vera di femminicidio.

Vede nella doppia veste regista e attore Mirko Mascioli ( Recentemente si è visto  sulle reti Rai nei programmi “Star Bene e Leggerissima Estate”), interpreta il ruolo del marito, il carnefice. Nel ruolo della protagonista, la vittima  è interpretata da Daniela Fazzolari ( protagonista di Centovetrine,Un Posto Al Sole). Una tematica molto delicata come la violenza sulle donne. Purtroppo sono tante le vittime di violenza.

Infine nel ruolo del nonno, il padre della vittima c’è Philippe Guastella ( in questi giorni sta girando la “Storia” con Jasmine Trinca,Valerio Mastrandrea,Elio Germano).

L’uscita del film è prevista per marzo. Il film sarà in concorso in diversi festival nazionali e internazionali. Ci sarà una versione in inglese per il mercato estero. Per la città di Ribera e Agrigento è una vetrina a livello nazionale.