A Ribera brucia l’auto di un tecnico. Indagini per fare chiarezza sulle cause

Presidio dei vigili del fuoco davanti alla sede della regione Lombardia in via Fabio Filzi. Casco e divisa dei vigili del fuoco (Massimo alberico/Fotogramma, Milano - 2015-12-10) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

RIBERA. Fiamme hanno distrutto l’auto di proprietà di un tecnico di Ribera di 46 anni,una Fiat Bravo parcheggiata in via D’Azzo. Il fatto è accaduto nella notte dello scorso mercoledì. Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca. I carabinieri della Tenenza di Ribera hanno avviato le indagini sulle cause che hanno innescato la scintilla iniziale. Cause che, a quanto pare, non sono risultate essere chiare. Gli investigatori hanno parlato, infatti, di “cause in corso d’accertamento”. Servirà del tempo, lasciando progredire l’attività investigativa, per fare chiarezza su quanto è accaduto.

Le fiamme si sono sviluppate in piena notte. Il lavoro dei pompieri hanno evitato le fiamme si propagassero. I carabinieri i militari dell’Arma hanno ascoltato il proprietario dell’utilitaria.