A maggio ritorna “Sciacca Fashion Week 24”. Anche un trofeo moda “Ada Arcuri”
SCIACCA- Ritorna Sciacca Fashion Week 24 l’evento prestigioso ideato e creato da Michela D’Amico sotto la direzione artistica di alto livello pilotata da Aka Shane di Stefano Segreto.
Direzione artistica che già nella edizione del 2015 si distinse per il successo, la presenza di pubblico e visualizzazioni live in rete.
Sciacca Fashion Week 24 è un evento di due giorni che vuole dare la possibilità ai negozi con brand locali e nazionali di portare sulle passerelle le nuove collezioni del 2024/25. Un evento unico in tutta la provincia di Agrigento che con ben 40 modelle /modelli professionisti promuoveranno il settore commerciale dell’abbigliamento donna – uomo – bambini, degli accessori e tutto quello che semplicemente si può trovare di bello alle nostre latitudini.
La manifestazione include personaggi locali, nazionali e mondiali del calibro del soprano Susanna Rigacci, famosa al mondo per essere la voce solista dell’indimenticabile premio Oscar Maestro Ennio Morricone.
L’evento si apre sabato 25 Maggio 2024 con una sfilata artistica delle ceramiche dei fratelli Soldano dedicata alla patrona della città Maria Santissima del Soccorso, seguita dalle passerelle di casual e prêt-à-porter.
Domenica 26 Maggio invece, oltre i brand eleganti, anche la collezione di alta moda di Miss Universe di Erasmo Fiorentino con le 10 top dell’evento. Durante le due serate non mancherà l’intrattenimento con pezzi musicali, interviste e premiazioni – il premio Sciacca Fashion Week 24 verrà consegnato alla regista Michela Scolari per il film “Sciacca, un sogno fatto in Sicilia”.
Sciacca Fashion Week é l’indiscusso evento per tutti. Per i più piccini che si divertono e realizzano il loro sogno di sfilare e per gli adulti che godono di due giorni di kermesse di moda, eleganza, bellezza, intrattenimento ed alta professionalità.
Durante la serata di domenica 26 maggio sarà consegnato un premio bellezza ad una modella , il trofeo moda “Ada Arcuri” bellissima donna fuori e dentro.