A Licata bottino pieno della Sciacca Running: vincono Luana Russo e Antonio Puccio

La manifestazione, organizzata dall’Atletica Licata, in collaborazione con il Comune di Licata, è stata valida come prima prova del circuito Sicilia Bronze Races.
SCIACCA/RIBERA. Parte con una bella doppietta della Sciacca Running il Grand Prix Provinciale di corsa su strada. La prima tappa si è svolta lungo le vie di Licata ed i due big della società saccense, Toni Puccio e Luana Russo, si sono imposti in campo maschile e femminile con tempi eccezionali (34’35” per Puccio e 40’11” per Russo) Si trattava della settima edizione della StraLicata, 10 chilometri certificati World Athletics con 500 atleti al traguardo.

La manifestazione, ha aperto la stagione 2025 del circuito Sicily Bronze Races, è stata valida anche come prima prova del circuito del Grand Prix provinciale di Agrigento. Ottime prove anche per Guzzardo, Montalbano, Sutera , Ardizzone, Errante, D’Asaro, Marino, Colletti, Turturici, Vaccarino, Baldassano ed Etienne, queste ultime due in gara con la maglia dell’Agatocle. A Licata anche una delegazione di atleti dell’Athlon Ribera, tutti al traguardo nelle varie categorie.
