A Ferragosto sulla spiaggia della Foggia il “Bilboa Vertical Tour” di Radio Dee Jay
SCIACCA. Doppia tappa saccense per il “Bilboa Vertical Tour”, una manifestazione itinerante che da 11 anni si svolge sulle spiagge italiane. La manifestazione partirà il 22 luglio da Bibione, in Veneto, per poi toccare le spiagge di Castiglione della Pescaia, Cattolica, San Salvo, Barletta, Paestu, Sciacca il 15 e 16 agosto, San Vito Lo Capo il 18.19 e 20 agosto. Si tratta di un evento tra sport, animazione e musica, con i talent di Radio Deejay. L’organizzazione è al lavoro per le due tappe saccensi che si svolgeranno sulla spiaggia di località Foggia. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Sciacca che ha messo a disposizione la logistica.
A Sciacca sosterà nei due giorni di Ferragosto una carovana di animatori, speaker, dj e istruttori sportivi. Il format è quello di un grande villaggio vacanze itinerante, capace di portare nelle migliori località di vacanza giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento.
Gli organizzatori presentano l’evento come un momento per “praticare sport sulla spiaggia e in acqua, ma anche di rilassarsi tra i vari stand, sentire musica e divertirsi vivendo le tantissime esperienze ed attrazioni presenti, accompagnati dal sound estivo di Radio Deejay”.
Giuseppe Recca