A CASTELVETRANO DEBUTTO AMARO PER LO SCIACCA CONTRO LA FOLGORE

Castelvetrano-  Esordio fuori casa amaro per i ragazzi dell’Unitas Sciacca. Il debutto in Promozione inizia con una sconfitta per 2 a 0 sul campo della Folgore a Castelvetrano.

Il Dolce Onorio Folgore di Castelvetrano segna con Carovana e poi con Armato su rigore. I neroverdi iniziano bene ma subiscono una maggiore determinazione di gioco dai padroni di casa che chiudono il primo tempo in vantaggio.

Con l’inizio del secondo tempo, i neroverdi appaiono forieri di reazioni tali da dare la sensazione di poter ribaltare il risultato. Ma l’arbitro mostra il cartellino rosso a Turturici e lo espelle. L’Unitas Sciacca entra nel nervosismo. Poi un rigore contro lo Sciacca porta al raddoppio delle reti da parte della Folgore.

Nel finale i tentativi di Cortese due volte si infrangono sul muro alzato dall’ottimo portiere locale. Adesso, dopo la sconfitta, c’è il tempo per analizzare ciò che non è andato e ripartire con la forza e la determinazione dello scorso anno. Al seguito della squadra, tanti tifosi saccensi.

Filippo Cardinale