A CALAMONACI STABILIZZATI I 15 PRECARI DOPO 28 ANNI
E’ finito il loro lungo calvario da precari in una terra, come la Sicilia, in cui “la provvisorietà” dura una vita. Sono stati stabilizzati e hanno firmato il contratto di assunzione i 15 precari, ormai dipendenti comunali a tempo indeterminato del Comune di Calamonaci. Sono 7 di categoria A e 8 di categoria C.
Ci son voluti 28 anni, ma alla fine lo status di “precario” viene riposto per sempre in soffitta. Soddisfatto il sindaco Pino Spinelli che ha seguito tutto l’iter che ha portato alla stabilizzazione. Ovviamente, felici gli ex precari che da oggi possono dormine sonni tranquilli.
“Tanto lavoro e impegno è stato svolto assieme alla mia Amministrazione per arrivare a questo risultato finale”, dice il sindaco Spinelli rivolgendo un ringraziamento al segretario Giuseppe Cunetto, a Giuseppe Vella,a Pellegrino Quartararo e Vincenza Mauceri.
“Faccio i migliori auguri ai 15 stabilizzati insieme alle loro famiglie”, Infine, aggiunge: “Volevo nel contesto anche augurare al personale Asu, che svolgono un ottimo lavoro, che anche per loro darò il massimo impegno per potere realizzare anche il loro sogno”.