A breve iniziano le riprese del film “Sciacca, un sogno fatto in Sicilia”. La città diventa un set cinematografico a cielo aperto (fotogallery)
SCIACCA- Call back dopo i casting dello scorso agosto per il film “Sciacca – Un sogno fatto in Sicilia” di Michela Scolari che si appresta a fine mese all’avvio delle riprese. La città di Sciacca si trasformerà nuovamente in un set cinematografico a cielo aperto a quasi sessant’anni dal ciak del film entrato nella storia del cinema italiano “Sedotta e Abbandonata” di Pietro Germi. Questa volta, si tratta di una commedia romantica ambientata a Sciacca per raccontare bellezza e meraviglia della Sicilia.
Oggi pomeriggio al Mangia’s Resort la regista e la produzione hanno rivisto alcuni dei provinati durante i partecipati casting dello scorso agosto e ha proceduto all’assegnazione delle varie parti. Ai tre giorni di casting si sono presentati oltre 450 persone.
Ci saranno anche tanti attori del posto nel film accanto ai grandi nomi che fanno parte del cast che vede l’importante produzione di Adam Leipzig. Intanto, al Torre del Barone dove e’ ospitata l’intera produzione e dove si gireranno alcune scene, sono gia’ arrivate le attrici Lilly Englert e Cynthia Khalifeh e il protagonista maschile Francesco Leone. Il Mangia’s Group e’ main sponsor del progetto che vede la partecipazione della prestigiosa agenzia di placement Tilt guidata da Silene Mosticchio.