Profonda commozione a Sambuca per la tragedia stradale che ieri sera ha provocato la morte del commerciante Michele Ferrara, di 50 anni. L’uomo gestiva un negozio ra Santa Margherita e Montevago e ieri sera alla guida della sua Fiat 500 in compagnia della moglie, Anna Maria Lombardo, stava viaggiando sulla strada che collega l’area belicina.

Nello scontro con una Renault Twingo guidata da un giovane di Sambuca di Sicilia, Vincenzo Rizzuto, Ferrara ha perso la vita sul colpo. Ferita non in modo grave la moglie, mentre il ragazzo risulta essere in prognosi riservata. L’episodio si è verificato nelle vicinanze di contrada Gulfa.

Sambuca di Sicilia ha trascorso una notte di dolore e nella mente di tanti sono ricomparse altre scene di dolore per le tante tragedie stradali che si sono verificate lungo le strade interne dell’area del Belice e tanti altri incidenti che in passato hanno causato la morte di persone del luogo.

Nel centro belicino l’intera comunità è impegnata in questi giorni nell’attesa per la festa della Patrona in programma domenica prossima 19 maggio. Ferrara si occupava di vendita di prodotti per l’agricoltura ed era quindi molto noto anche a Santa Margherita Belice e Montevago.