M5S: “OPERATO DELLA VALENTI? BASTA UN HASHTAG: #IMMOBILISMO”
“Per descrivere l’operato della Valenti basta un hashtag: #immobilismo”. Lo afferma il consigliere comunale del M5S Teresa Bilello che una parola come “l’immobilismo” ritorna come “un mantra e caratterizza quello che accade o meglio non accade in città”.
Per Teresa Bilello, ad accorgersi dell’immobilismo “non sono solo i saccensi”, e il suo “modo di fare ormai è noto in tutta la provincia e le opinioni su di lei sono unanimi.
Qualunque cosa la Valenti tocchi … si ferma. Un re Mida al contrario che riesce a trasformare l’oro in ferro…arruginito”.
Il consigliere Bilello afferma che la recente dimissione del sindaco di Favara dall’assemblea dell ATI idrico “è un brutto colpo” e le parole del sindaco Pace a sostegno del sindaco dimissionario “sono la prova tangibile che anche all’interno dell’ATI la Valenti ha saputo dare prova del suo modo di operare: restare immobili, mentre tutto crolla”.
Anche Teresa Bilello invoca un consiglio comunale aperto in modo tale che “il sindaco Valenti spieghi come stanno le cose, chiarendo la posizione del’ATI, che lei stessa presiede, chiamata oggi ad assumere decisioni importanti e improcrastinabili sul futuro dell’acqua pubblica.”