ASP ANNUNCIA GARA D’APPALTO PER RIFACIMENTO RADIOLOGIA OSPEDALE DI RIBERA
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento annuncia un intervento nell’unità operativa di radiologia del presidio ospedaliero “Fratelli Parlapiano” di Ribera.
Con un recentissimo provvedimento deliberativo, la direzione strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento ha infatti approvato gli atti di gara e aggiudicato in via definitiva i lavori di rifacimento della pavimentazione e di impermeabilizzazione dell’intero reparto. Resi necessari per ripristinare la piena funzionalità degli ambienti e garantire la sicurezza sia dei pazienti che degli operatori sanitari, gli interventi prevedono un investimento complessivo di oltre centosessantottomila euro fra ammontare destinato ai lavori e somme a disposizione dell’amministrazione.
Al termine della verifica dei requisiti di legge la ditta aggiudicataria, la “Gabriele s.r.l.s.” di Favara, sottoscriverà il contratto d’appalto con L’ASP avviando il cantiere, verosimilmente, nell’arco di un paio di mesi. Nel dettaglio, le principali categorie dei lavori consistono nel rifacimento di massetti e pavimenti di tutti gli ambienti e dei servizi igienici, nel ripristino di intonaci, schermatura pareti e controsoffiti, nella tinteggiatura dei locali e nell’impermeabilizzazione del tetto a “schermo solare”.