IL DRAMMA DI ACIREALE, TROVATO PORTAFOGLI DI UNO DEI DISPERSI

Il maltempo è tornato a fare paura nel sud del’Italia. Dopo i 4 morti del Lazio è la Sicilia a far temere che ci siano altre vittime. Tre giovani, due ragazzi e una ragazza di età compresa fra i 21 e i 27 anni, risultano al momento dispersi a Santa Maria la Scala, un porticciolo ai piedi della Timpa di Acireale. Si tratta di Margherita Quattrocchi di 21 anni, il fidanzato Enrico Cordella, di 22 anni, e un loro amico, Lorenzo D’Agata, di 27.

Questa mattina all’alba sono stati trovati il paraurti dell’auto con la targa e il portafogli di uno dei tre giovani dispersi. Secondo quanto trapela, i tre erano su una Fiat Panda posteggiata sul molo del porticciolo per guardare il mare mosso quando un’onda anomala ha trascinato la vettura in mare. La tragedia sarebbe stata notata da un testimone che ha lanciato l’allarme.

Le ricerche in mare, nella notte, sono state effettuate dall’equipaggio di un elicottero della guardia costiera. Un’intera città è sotto choc per quanto è accaduto ieri sera. Ad Acireale si sta svolgendo il Carnevale e il dramma mette in secondo piano la popolare festa.