INFILTRAZIONE ACQUA E ILLUMINAZIONE IN TILT: BIG MATCH PALLAVOLO A SINGHIOZZO

C’era grande attesa, oggi, al Palatenda Roccazzella per il confronto diretto  nel campionato di serie C di pallavolo. La squadra saccense del Volley Club Sciacca affronta i messinesi  del Trinisi, che in classifica hanno i loro stessi punti, 32, ed occupano come i saccensi la seconda posizione.

Ma il palatenda ha dimostrato tutti gli acciacchi  dell’età avanzata e della mancanza di manutenzione.  Il mach è stato interrotto più volte a causa delle infiltrazioni d’acqua piovana. L’arbitro è stato costretto alla pausa che, si è replicata diverse volte creando nervosismo tra i giocatori e malumore tra i 200 tifosi saccensi.I giocatori sono stati costretti a interrompere la gara.

Sembrava, ad un certo punto, quando ha smesso di piovere, che il match potesse seguitare. Ma a fare i dispetti e creare disagio è stato l’impianto di illuminazione andato in tilt,molto probabilmente a causa dell’umidità. Insomma, una gara a “lume di candela”.

Il tutto, mentre la squadra saccense vinceva per 2 set a 0. I tifosi hanno dato n grosso contributo incitando i pallavolisti saccensi. La partita, molto probabilmente, verrà sospesa. Ma potrebbe anche essere assunta la decisione di proseguire il match in una struttura in prossimità di Sciacca.

Si tratta di confronto diretto molto importante per delineare la squadra che acquisirà la seconda piazza alle spalle della capolista Terrasini e poi disputerà i play off che valgono la promozione in serie B.

La squadra del Volley Club Sciacca sta regalando molte soddisfazioni ai tifosi e che nel girone di ritorno del campionato di serie C si sta rendendo protagoniste di ottime prove che l’hanno portata dal quarto al secondo posto in classifica.

© Ph. Corrieredisciacca.it