CALCIO, PRIMA CATEGORIA. ALLA RIPRESA DEL TORNEO LO SCIACCA IN TRASFERTA A PALERMO. C’E’ IL RIENTRO DI ABBENE
Riprende domani con la XII giornata il campionato di prima categoria di calcio. Per lo Sciacca che guida la classifica è in programma la partita in trasferta sul campo del Resuttana San Lorenzo di Palermo che in classifica ha 20 punti, sei in meno dei neroverdi.
I saccensi durante il mercato di dicembre non hanno fatto nessuna operazione e riprendono dunque con lo stesso organico che ha permesso di guidare il torneo da protagonista. Solo una flessione nelle ultime quattro partite per la squadra di Vincenzo Piazza, con la sconfitta esterna contro il Valderice e un calo sul piano del giorno. Domani rientrerà il centrocampista Antonio Abbene, la cui assenza nella zona centrale del campo è stata avvertita.
Domani il turno si annuncia favorevole per il Cinisi, che segue lo Sciacca in classifica ad una distanza di due punti e che sembra l’avversario più insidioso. Naturalmente molte squadre hanno rinnovato il proprio organico e potrebbero esserci altri ostacoli da superare per i neroverdi, a cominciare da quello di domani pomeriggio sul campo palermitano.