DOMANI IL TRADIZIONALE “CONCERTO DI NATALE” ORGANIZZATO DAL ROTARY CLUB PER FINI UMANITARI
Domani, alle ore 18,30 nell’auditorium San Francesco, appuntamento con il tradizionale concerto di Natale organizzato dal Rotary Club di Sciacca. Ad esibirsi la ensamble Bellini, composta da maestri del teatro Bellini di Catania con un” repertorio di musica da film… musica da vedere…”
Scopo dell’evento: la raccolta di fondi per la Fondazione Rotary che sostiene in tutto il mondo progetto umanitari per l’istruzione e la salute di bambini e madri, per la promozione della pace, per il rilancio delle economie locali e, soprattutto, per eradicare la Polio dal pianeta. Progetto quest’ultimo sostenuto da OMS, UNICEF e Bill Gates e giunto al traguardo del 99,9% delle vaccinazioni.
Manca ormai veramente poco, restando da intervenire solo in tre Paesi. Come per le volte precedenti, il concerto organizzato dal Rotary è di alta qualità e offre un pomeriggio musica di qualità.
Per info e prenotazioni: Sabrina orafa in piazza Matteotti; libreria Mondadori in via Garibaldi e Sciari Travel in via Modigliani.