E-DISTRIBUZIONE: INAUGURATA LA NUOVA SEDE TECNICO- OPERATIVA DI SCIACCA

 

Inaugurata questa mattina la nuova sede di Sciacca di E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di media e bassa tensione.

Al simbolico taglio del nastro, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Sciacca, era presente l’Assessore Mario Tulone. Per E-Distribuzione erano, invece, presenti il responsabile della Macro Area Sud, Roberto Nisci, il responsabile della DTR Sicilia, Stefano Danesi, e il responsabile zona Agrigento-Caltanissetta-Enna, Andrea Laurenza.

La nuova sede, che sostituisce quella in via Fratelli Bellanca, ospiterà tutto il personale dell’Unità Operativa di Sciacca, attualmente composto da 36 persone, di cui 22 operai.

Al primo piano dell’edificio sono stati realizzati gli uffici e una sala formazione. Il piano terra è stato, invece, destinato alle squadre operative e ad ampi magazzini, dove sarà possibile gestire i materiali in maniera ottimale.

Gli ampi spazi esterni consentiranno, inoltre, un agevole stazionamento di tutti i mezzi operativi e dei mezzi speciali.

Giuseppe Recca