CIRCOLAZIONE STRADALE IN TILT TRA PERRIERA E CENTRO STORICO

Fango ancora sulla via Lido

Nuova chiusura al transito di un senso della via Amendola. Divieto di accesso per chi proviene dall’incrocio con via Lido.

Un provvedimento che c’era già stato in occasione del nubifragio dopo la verifica del cedimento dell’asfalto all’incrocio con via Ovidio. Poi era stata riaperta, pur in presenza della situazione critica nella parte alta della via. Ieri la decisione dopo che ci si è resi conto che con il continuo traffico la zona dello smottamento si è ulteriormente allargata.

La chiusura determinerà da oggi situazioni di difficoltà ulteriore nella circolazione stradale che già affrontava situazioni di difficoltà nella zona a causa della chiusura delle vie Lido e Giovanni Amendola.

I lavori in queste due ultime arterie sono complessi, mentre per via Lido basterebbe ripulire la sede stradale, intervento che dopo un temporale non si riesce ad organizzare nelle ore successive l’evento. Oggi chi proviene dai quartiere San Marco, Foggia e Carbone deve obbligatoriamente passare dalla zona Perriera andando ad ingolfare il traffico stradale che da oggi rischia di andare in tilt.

Giuseppe Recca