CONFERENZA STAMPA M5S SCIACCA SULLA POLITICA CITTADINA: ASSENTE CAPOGRUPPO CURRERI
Il capogruppo del Movimento Cinque Stelle al consiglio comunale di Sciacca, Alessandro Curreri, non partecipa alla conferenza stampa di oggi pomeriggio dedicata alle valutazioni politiche del recente azzeramento della giunta comunale di Sciacca. Sul tavolo dei portavoce, il consigliere comunale Teresa Bilello, il deputato regionale Matteo Mangiacavallo e il senatore Rino Marinello.
Un’assenza, quella di Curreri, che molti già avevano anticipato alla luce di una presunta “distanza” che pare al momento ci sia con il resto del gruppo politico locale. Ma l’interessato si è affrettato a spiegare che non c’è nessun caso, che la sua assenza sarebbe legata a precedenti impegni.
“Sono semplicemente fuori porta per impegni personali, ormai impossibili da disdire il giorno prima – ha scritto sul suo profilo Facebook – mi sarebbe piaciuto dire la mia ai sostenitori e attivisti del M5S di Sciacca, con la mia voce”.
Poi nel ricordare la sua attività svolta in seno alla commissione consiliare di cui fa parte, anticipa che nel corso del prossimo consiglio comunale farà un intervento a proposito dell’azzeramento della giunta ed insediamento della nuova: “Ho tanto da dire nelle sedi opportune – dice – in consiglio tratteremo anche un regolamento esitato ed emendato da noi della prima commissione”.