MOUNTAIN BIKE, GRAN FONDO “SCIACCA MARE”: VINCE FILIPPO AMATO (fotogallery)
Bella partecipazione e perfetta organizzazione per la Gran Fondo “Sciacca Mare” di mountain bike che si è svolta a Sciacca, valevole come VI prova del campionato regionale siciliano Csi.
La gara assoluta nel percorso lungo è stata vinta da Filippo Amato della società Airone Palermo, che ha preceduto Libertino La Mangia della Racing Team Agrigento. Al terzo posto Pietro Agosta della Panormus Bike Palermo. Hanno ben figurato i saccensi in gara, in particolare Salvatore Tortorici della Saraceni Bike, settimo assoluto e secondo di categoria.
Buon piazzamento nella classifica generale per Paolo Piazza, Michele Scarpulla , Michele Barbera, Roberto Butera, Domenico Monastero e Antonio Serra della Saraceni Bike. In gara altri saccensi, Maurizio Costa, Tonino Bonifacio, Paolo Avona e Vincenzo Santangelo della Triskele Bike, e due giovani saccensi, Giuseppe Sabella e Calogero Sclafani della Racing Team Agrigento.
Soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione è stata espressa dal presidente della Saraceni Bike, Accursio Scarpulla.
Mauro Recca