PIZZAFEST, ENORME SUCCESSO IERI SERA CON I RICCHI E POVERI. STASERA ENRICO RUGGERI
Una serata magica, quella di ieri sera a Seccagrande per il Pizza Fest 2018. Migliaia e migliaia di persone hanno letteralmente invaso la località balneare, hanno degustato le eccellenti pizze e poi si sono deliziati con una superba esibizione dei Ricchi e Poveri, che stanno portando in giro per l’Italia lo spettacolo con cui festeggiano mezzo secolo di successi, più di venti milioni di dischi venduti nel mondo e un repertorio intergenerazionale. Ieri sera hanno ripercorso 50 anni di successi, un viaggio musicale tra i ricordi, le emozioni, gli aneddoti, i momenti emblematici della carriera e i brani appartenenti alla memoria collettiva del Paese.
Stasera cala il sipario sul Pizza Fest con il concerto di Enrico Ruggeri, autore di brani che ormai fanno parte anch’essi della storia della musica italiana.
“Domani faremo il bilancio dell’ottava edizione del Pizza Fest- ha detto l’assessore Francesco Montalbano-, ma possiamo con certezza affermare già che l’edizione 2018 ha segnato un ottimo livello sia dal punto di vista degli spettacoli, dei dibattiti su temi sociali, sulla promozione della nostra eccellente pizza e dei prodotti del luogo. Un successo di pubblico davvero esaltante”.