GLI IMBECILLI DEL GIORNO DOPO: BUTTANO SUL COSTONE DELLE TERME LE POLTRONCINE

La Sciacca dalla doppia faccia. Quella bella, operosa, rispettosa della Città, che dimostra amore versa essa. L’altra è quella brutta, di gruppi di imbecilli che non solo palesano la loro frustazione, debolezza mentale. Questa faccia brutta, meschina, povera culturalmente e inetta, riesce a meno di 24 ore a firmare la propria incapacità di stare nella società.

Ieri sera, a conclusione di lodevoli iniziative assunte dai club services di Sciacca e da associazioni varie per abbellire la città e nello specifico il viale delle Terme, c’è stata la bella manifestazione con il concerto del maestro Accursio Cortese. Scenario naturale e appropriato, le terme. Un messaggio dei cittadini, della Sciacca operosa, che si muove per rendere Sciacca città degna, che si impegna a non gettare nel dimenticatoio la realtà delle terme chiuse incoscientemente dal Governo Crocetta.

Imbecilli hanno dato sfogo alla loro meschinità gettando oltre la ringhiera e sul costone le poltroncine usate per lo spettacolo. Questa città non ha bisogno di 100 telecamere ma di mille, per impartire una sonora lezione ai novelli barbari che continuano a violentarla.

Filippo Cardinale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *