PERICOLO IN VIA LIDO, DETRITI E FANGO IN STRADA ORMAI DA QUATTRO GIORNI
L’acquazzone di alcuni giorni fa ha portato in alcune strade urbane detriti e fango. Nell’area portuale c’è stato un immediato intervento di pulizia della sede stradale e la situazione è tornata presto alla normalità, mentre in via Lido, anch’essa strada urbana densamente percorsa soprattutto in questo periodo dell’anno, è arrivata solo la solita transenna a segnalare lo stato di pericolo. Chi passa da questa strada, oggi ci segnala che il Comune non è ancora intervenuto per la pulizia e l’eliminazione dello stato di pericolo.
Purtroppo, dobbiamo sottolineare il ritardo delle autorità pubbliche nel predisporre tale intervento. Il fango ed i detriti sono rimasti in strada venerdi e anche sabato sera, giorno in cui nella località San Marco si è svolta una festa in un lido che ha richiamato migliaia di ragazzi, la gran parte due mezzi a due ruote. I ragazzi hanno dovuto percorrere quest’arteria, pericolosa in una situazione normale, estremamente pericolosa nello stato in cui si trovava. E in cui si trova ancora visto che ieri il luogo era ancora nelle stesse condizioni.
Vogliamo una spiegazione su ciò che sta accadendo, sarebbe grave che venisse confermata la voce secondo la quale non c’è personale disponibile e non è operativa la squadra di pronto intervento.