MILIOTI: “SINDACO, SPENGA LA LUCE, CHIUDA LA PORTA E RITORNI A CASA”
Mai un periodo politico-amministrativo si era così caratterizzato per “colpi” di hashtag. A cominciare l’allora candidata a sindaco, poi eletta al secondo turno, Francesca Valenti che coniò #maipiùcinqueannicosì riferendosi all’amministrazione di centrodestra. Ora l’opposizione ha coniato #maipiùaltriquattroannicosì, riferendosi all’amministrazione Valenti.
Oggi, c’è un nuovo hashtag coniato dal consigliere comunale del centrodestra, Giuseppe Milioti: #spengalalucechiudalaportaeritorniacasa. Ovviamente riferito al sindaco Valenti. Milioti sostiene che il sindaco non sa più a chi dare la colpa di questo anno trascorso, periodo che è stato fallimentare. Un sindaco, continua Milioti, che imputa le colpe prima alle opposizioni, poi alla sua squadra. Poi a chi ha governato prima.
Milioti pone un interrogativo: Ma ha mai pensato per un pò che sia proprio lei il problema? Una anno fa-rimarca Milioti- diceva di avere le idee chiare, mentre oggi scopriamo che non è così.
Non si ostini a cercare responsabili fra i suoi atleti, è proprio lei che come allenatore non è stata in grado di amalgamarla una squadra dandole un gioco corale. Quindi faccia un mea culpa e poi #spengalalucechiudalaportaeritorniacasa.