COMITATO SAN MARCO, NESSUNA RISPOSTA DAL SINDACO. LIEVITA LA DELUSIONE
Una lettera del comitato della zona residenziale e balneare di San Marco è stata inviata al sindaco Francesca Valenti e all’Assessore ai Comitati di Quartiere.
Una lettera con la quale il Comitato evidenzia la delusione dei residenti rispetto al silenzio del sindaco sulle tematiche esposte. “Non abbiamo avuto nessuna risposta, questo ha creato una forte delusione dei residenti perchè crediamo che Capo San Marco-Maragani sia un patrimonio naturale ed un valore aggiungo per questa città”.
I problemi che il Comitato riguardano la scerbatura, una pulizia straordinaria della via San Marco, diventata una discarica a cielo aperto, la rimozione del limite di velocità di 30 km orari perchè la sicurezza in via San Marco non si risolve con un cartello, la messa in sicurezza di via Sicani, un maggior controllo in via Ulisse con la presenza solo le domeniche di un solo vigile urbano.
Tre mesi fa il direttivo del Comitato venne rinnovato, ed eravamo convinti di poter stabilire con questa Amministrazione una collaborazione duratura e attiva.
Dopo l’entusiasmo,oggi la delusione.
Filippo Cardinale