SAN GIORGIO: MONTAGNA DI RIFIUTI. IL VIDEO DELLA VERGOGNA (video)
“Buongiorno assessore, sono consapevole dei problemi dell’Amministrazione comunale…ma a San Giorgio non possiamo accettare questo scandalo”. Il video ripreso oggi pomeriggio alle ore 15 rappresenta per intero la vergogna con la quale si offre la cartolina della Sciacca turistica. Siamo in pieno caldo e in piena stagione turistica e la località balneare di San Giorgio è invasa da montagne di rifiuti.
“Paghiamo la TARI per ottenere un servizio che manca, anzi attenta alla salute dei contribuenti e frequentatori di una località balneare appartenente a Sciacca”, commenta il presidente del Comitato San Giorgio, Raffaella Osso. ” Oltre al danno la beffa! Le intenzioni del comitato promettono tempesta. Il danno economico che abbiamo ricevuto per una cattiva Amministrazione passata ed anche presente è incalcolabile. Aggiungiamo anche il danno di immagine, quest’ultima sta diventando virale sui social!”
“Non sappiamo più cosa fare, dove sono i responsabili? Chi risponde a tanto scempio? Chi tutela il cittadino? Siamo al collasso, abbiamo perso anche il conto dei giorni senza raccolta dei rifiuti”.
https://www.youtube.com/watch?v=51F4v6KDriM&feature=youtu.be