FORZA ITALIA: “EVIDENTE SCOLLAMENTO TRA GIUNTA E MAGGIORANZA”
“C’è un evidente scollamento tra l’azione politica della giunta municipale e la sua maggioranza”, affermano i consiglieri comunali del gruppo di Forza Italia, Dazzo, Farruggia e Tramuta, evidenziando come “in altre realtà limitrofe a Ribera ci sono sindaci senza maggioranza, ma interlocuzione e partecipazione tra amministratori e consiglieri è di alto livello”.
Per i tre consiglieri comunali, a Ribera si assiste “ad una autoreferenzialità ed una presunta e mai dimostrata capacità di risolvere problemi che non corrisponde al concreto realizzarsi dei fatti”.
“Il piano di recupero del mercato ortofrutticolo, la possibilità di cedere/acquistare cubature e la riforma del piano particolareggiato della zona via Monte Bianco/Corso Italia rappresentano la prova provata del determinante contributo dell’opposizione ed in particolare di Forza Italia”.
“Nonostante la giunta Pace volutamente tenga l’opposizione ai margini della vita politica, noi dimostriamo con grande senso di responsabilità di risolvere i problemi dei cittadini partecipando ed approvando punti qualificanti per la vita dei riberesi. Il motto “tanto peggio, tanto meglio” non ci appartiene e preferiamo rimediare alle lacune di chi ci governa guardando sempre ed esclusivamente al bene dei riberesi”.