ATLETICA, ALLA VII “STRADE DEL VINO” DI- MENFI VINCE LUIGI GIULIANA

Ricca partecipazione di amatori alla 19° edizione della “Le Strade del Vino” – 7° Trofeo Daniele Puccio”. Gara podistica che si è svolta a Menfi organizzata in modo perfetto dalla Polisportiva Menfi 95 guidata dal dinamico Peppe Taffari, valevole come 4^ prova ufficiale del campionato di corsa su strada Biorace 2018.

Nelle prime quattro posizioni si sono classificati cinque atleti di Sciacca, tutti della società Marathon Club. Ha vinto Luigi Giuliana con il tempo di 23’53”, che ha preceduto di quattro secondi Giuseppe Zinna. Al terzo posto Mario Alba, poi Alberto Fieramnosca e quinto il menfitano Saverio Alagna. Tra le donne, successo per Luana Russo, sempre della Marathon Club.

La società saccense con 31 atleti in ara ha conquistato anche 9 premi di categoria. A Menfi presenti anche la Tartaruga e l’Agatocle. In premiazione Giuliana Neri della Tartaruga e Rosaria Chiaramente dell’Agatocle, prima nella categoria SF60.

Tra i servizi resi ai partecipanti dalla Polisportiva Menfi ’95 è stato particolarmente apprezzato il pacco gara, nel quale c’erano prodotti alimentari di alta qualità.