SULLA MANCATA ZTL L’OPPOSIZIONE ATTACCA L’AMMINISTRAZIONE: “WEEKEND DA INCUBO”
“Un fine settimana da incubo. Un fine settimana che testimonia come l’amministrazione comunale del Sindaco Valenti non abbia minimamente compreso cosa “vuol fare” delle sorti di questa città.” L’attacco è sferrato dal centrodestra evidenziando come l’estate saccense sia già ufficialmente decollata.
“L’amministrazione non ha ancora avviato la Zona a Traffico Limitato in centro storico, il programma di chiusura che dovrebbe essere tra i punti chiavi di un’Amministrazione di un Comune a vocazione turistica”.
Un fine settimana “da incubo” con “esibizioni di artisti tra il caos totale in tutto l’anello del centro storico. Macchine che passano, macchine parcheggiate ovunque, piazza Farina che ha preso il posto di piazza Duomo, gente che cammina con la paura di essere travolta dalle auto. Un disastro inaudito”.
“Il Sindaco ha avuto modo di vedere e constatare quello che è successo venerdi, sabato e domenica? Se lo ha visto chieda gentilmente e pubblicamente scusa alla città per la pessima organizzazione, se invece non è ben informata si documenti al fine di comprendere che la nostra odierna nota non è pura strumentalizzazione politica. E soprattutto chieda scusa agli artisti che si sono esibiti”.
C