CULTURA, PIPPO GRAFFEO PRESENTA STASERA “EQUINOZIO DI PRIMAVERA”
Due nuovi racconti della collana “Coup de foudre”, della Aulino Editore saranno presentatnel corso della manifestazione “Letterando in Fest” che si scvolgerà a ciacca dal 15 al 17 giugno al complesso monumentale Badia Grande. Stasera alle ore 21.00 sarà presentato il racconto di Pippo Graffeo dal titolo “EquinOzio di primavera”.
Dialogherà con l’autore, alla sua prima esperienza editoriale, il giornalista di Trs, La Sicilia, Radio Torre Macauda e del nsotro giornale, Giuseppe Recca.
Sabato 16 giugno alle ore 20.30, lo scrittore e regista palermitano Luciano Accomando presenterà il racconto “Agata e Calcedonio”. L’autore ne parlerà con Don Gino Faragone, parroco della Chiesa Beata Maria Vergine di Loreto. Graffeo, noto autore di testi brillanti e di cabaret, ha dato vita ad un racconto impostato sull’esaltazione dell’ozio, visto come momento altamente creativo.
La collana editoriale della “Gianmarco Aulino editore” prevede la pubblicazione di 40 plaquette per titolo, affiancando ai nuovi autori, scrittori che hanno già pubblicato le loro opere.