“ALTRO CHE TERME”, VIDEO SULLA MONNEZZA IN STRADA DIVENTA VIRALE

L’emergenza rifiuti dell’ultima settimana, per fortuna per il momento risolta, oltre alle proteste della cittadinanza, agli appelli delle autorità ed alla inciviltà di molte persone che non riescono ad abituarsi all’idea che in tema di rifiuti bisogna cambiare registro e modificare il proprio stile di vita, ha determinato anche molti slanci di ironia.

Sta diventando virale un video realizzato in prossimità dei cassonetti della località Foggia, dove più numerosa è stata nei giorni scorsi la presenza di spazzatura ammassata sul ciglio della strada e dopo alcuni giorni anche sulla carreggiata stradale.

Il video, documenta la reazione di un automobilista alla puzza che emanavano i rifiuti, sorridendo su questa non invidiabilite caratteristica che la città ha avuto in questi primi giorni di estate.

Il video ha acquisito popolarità attraverso lo scambio su internet, principalmente attraverso la condivisione su media sociali e su wathsapp. A chi lo ha realizzato vanno i nostri complimenti per la tecnica e il messaggio “sociale” lanciato dal video, che impone a tutti una risata amara…