BEACH TENNIS, MAURO ZINNA E’ CAMPIONE REGIONALE

Con la vittoria della tappa finale di Catania, Mauro Zinna vince il campionato regionale di IV categoria di singolare di beach tennisLacrime di gioia dopo la finale svolta alle Capannine di Catania. Un risultato di grande prestigio per il giovane rappresentante di Passione Tennis, che lo proietta adesso nella terza categoria regionale, a stretto contatto con i più forti di questa nuova e spettacolare specialità.

Zinna ha superato il girone come miglior giocatore, il più difficile. Dopo avere stravinto ottavi e quarti, ha vinto la semifinale combattutissima contro il tembile Seby Castorina con il punteggio di 9-6. In finale l’apoteosi contro Francesco Trapani, battuto sempre 9-6 e al termine di un match equilibrato.

Voglio ringraziare in particolare Nino Armenio – dice Zinna – che mi è stata vicino preparando in breve tempo questi regionali con una perfetta preparazione, ma ringrazio anche la mia famiglia che mi accompagna ovunque dandomi tanta forza durante il torne. L’atleta oggi è stato premiato ufficialmente dalla Federazione Italiana Tennis.