DOMANI LA “PASSEGGIATA DELLA SALUTE E DELLA SOLIDARIETÀ”

Domani, domenica 27 maggio, si svolgerà l’iniziativa “La passeggiata della salute e della solidarietà”, organizzata dal Club Service Inner Wheel Sciacca Terme.  E’ importante occasione  per promuovere il benessere fisico e la consapevolezza dei vantaggi di uno stile di vita attivo facendo, però,  del bene agli altri. La passeggiata avrà inizio a partire dalle 9.30 da Piazza Angelo Scandaliato e si articolerà attraverso tre possibili percorsi, contraddistinti da tre colori diversi: a piedi breve, colore giallo, a piedi lungo, colore arancio e in Bici, colore verde.

Durante la manifestazione sarà effettuata, da parte dell’ Inner Wheel,  una raccolta di beneficenza, finalizzata all’acquisto di arredi per la sala d’aspetto dei nuovi locali del servizio di Neuropsichiatria Infantile (NPIA) di Sciacca. Con questo scopo le socie del Club  offriranno agli intervenuti   “Una dolce pausa per una buona causa” con torte e delizie fatte in casa.

Sarà inoltre possibile acquistare degli oggetti realizzati dai ragazzi del progetto Kyklos La città gentile” e contribuire, così,  alla raccolta.  “Se il movimento fa bene al corpo, la solidarietà fa bene all’anima”, è il motto.