ELEZIONI MENFI, GIOCO A TRE. DOPO FERRARO SCENDE IN CAMPO MAUCERI. SI ATTENDE IL M5S

Si profila una partita in cui i giocatori che scendono in campo per tentare la conquista della fascia tricolore da sindaco sono tre. Il medico Ezio Ferraro che seguita il progetto politico amministrativo che negli ultimi cinque anni ha guidato la città di Menfi con Enzo Lotà. Ferraro, 40 anni, svolge la professione sanitaria all’ospedale di Castelvetrano. E’ specializzato in Geriatria, ha uno studio medico a Sciacca, dove fino a qualche anno fa ha prestato servizio presso l’unità di medicina d’urgenza del locale ospedale.

Per il gruppo degli 8 consiglieri che ha rappresentato l’opposizione, scende in campo Marilena Mauceri, di professione architetto. La professionista, che si occupa anche di sociale, è appoggiata da Saverio Ardizzone, Michele Botta, Ludovico Viviani, Andrea Pellegrino e Nadia Curreri.

Sarà ufficializzata nei prossimi giorni anche la candidatura di Giovanni Argiroffi, che come 5 anni fa guiderà il M5S. Il giorno 16 maggio alle 12 scade il termine per la presentazione delle liste.