MONTE: “CHE CAOS! E IL FONDO LA SETA INVASO DAI MINIONS”
Arrivano i Minions! Sarcastico l’ex assessore Salvatore Monte nel denunciare diversi disservizi lamentati dai cittadini. E i mastelli gialli diventano Minions, i protagonisti del cartone animato creati da Sergio Pablos.
“Ricevo lamenti giornalieri dal Fondo La Seta. Molti concittadini, ligi al dovere, hanno iniziato la differenziata rispettando gli orari previsti. Ma ahiloro, ancora in tarda mattinata, la raccolta non è stata effettuata ed il Fondo La Seta sembra invaso dai Minions che in realtà sono mastelli non ancora rientrati nelle singole abitazioni”.
“A Sciacca- scrive Monte- i nostri concittadini vanno alla ricerca della “normalità” e da parecchi giorni hanno iniziato ad evidenziare innumerevoli pecche, presenti in città, che non aggradano più alla maggioranza della popolazione”.
“I cittadini della Perriera si sentono abbandonati tra le sterpaglie e la totale assenza di potatura degli alberi. Intere aiuole sono stracolme di erbacce cosi come continua ad essere una priorità il rifacimento della segnaletica orizzontale. Altre segnalazioni continuano a denunciare problemi nella fruizione del Giardino del Museo del Carnevale. Lamentano a gran voce il caos perenne di Via Amendola. Un cantiere aperto che ha strasformato in incubo il passaggio in quella arteria stradale”.
Monte chiede all’Amministrazione comunale di essere “maggiormente presente e tentare di colmare lacune che sono diventate delle vere e proprie piaghe della nostra città. Il tempo passa ma i problemi restano purtroppo irrisolti”.