CALCIO, UN SACCENSE NELLO STAFF CHE TENTERA’ DI SALVARE IL CHIEVO

Un saccense catapultato nella missione salvezza del Chievo. Ignazio Sabella, 45 anni, vice allenatore della Primavera del Chievo, sarà al fianco di Lorenzo D’Anna, nuovo allenatore della squadra veronese nel campionato di serie A, chiamato al posto dell’esonerato Rolando Maran.

Il Chievo si è ritrovato improvvisamente a lottare per non retrocedere dopo un ottimo girone d’andata. D’Anna, bandiera del calcio clivense per tanti anni, guidava la squadra Primavera. Il presidente Campedelli ha pensato subito a lui per la sostituzione di Maran, a tre giornate dalla fine del campionato.

E Sabella (a destra nella foto), che è figlio dell’ex calciatore e dirigente Diego e che dopo avere giocato lontano da Sciacca ha cominciato la carriera di allenatore in giro per l’Italia, che era vice di D ‘Anna, insieme al resto del settore tecnico giovanile oggi è anch’egli al capezzale della squadra veronese nella corsa verso la salvezza. A Sabella auguriamo di festeggiare la salvezza della squadra e di proseguire la sua carriera il prossimo anno con un incarico ancora più prestigioso.