SPORTELLO RISCOSSIONE SICILIA, MILIOTI DENUNCIA DISSERVIZI A DANNO DEGLI UTENTI

“Gli uffici di Riscossione Sicilia continuano ad essere aperti solamente per due giorni a settimana e non rispondono alle esigenze degli utenti, ai quali vengono negate financo stampe di qualsiasi genere, anche di un foglio”.

Ad evidenziarlo il consigliere comunale Giuseppe Milioti, secondo il quale, ad esempio, “non vengono forniti agli utenti gli estratti di ruolo e non possono venire a conoscenza dei propri ruoli esattoriali”.

Addirittura, scrive Milioti, “per la stampa di un foglio l’utente deve pagare anche se la stampa viene richiesta ad un professionista che è in possesso delle credenziali”.

Milioti lo scorso dicembre era già intervenuto sulla vicenda invitando il Sindaco di Sciacca a chiedere un incontro urgente con i vertici di Riscossione Sicilia per far sì che lo sportello ripristinasse l’apertura in tutti i giorni della settimana, migliorandone al contempo il servizio.

ma ancora oggi la situazione non è cambiata. “Il sindaco- continua Milioti- nei fatti non risponde a questioni che le vengono sottoposte. Il sindaco aveva detto che si sarebbe impegnata a convocare i vertici di Serit Sicilia per la soluzione del problema. Ad oggi ancora nessuna risposta è stata data in merito, anzi ci ritroviamo problemi in più”.