DISAGI NELLE VIE SARNO, SOLE, NASTASI. GIRGENTI ACQUE: “DOMANI TERMINERANNO I DISAGI”
“Girgenti Acque è consapevole dei disagi subiti dagli utenti residenti nella zona di Via Sarno, Via Sole e Via Brigadiere Nastasi, nel Comune di Sciacca, in quanto l’area è stata interessata da problemi igienico sanitari dovuti a diverse rotture della rete di distribuzione, che hanno comportato lo sforamento dei parametri dell’acqua potabile, previsti dalla normativa vigente, e la consequenziale interruzione dell’erogazione”.
In una nota stampa, Girgenti Acque spiega quanto accade nelle zone citate. Disagi oggi denunciati da una residente a cui abbiamo dedicato un articolo.
La società idrica precisa che “nell’intento di limitare i disagi per la popolazione, ha effettuato, in continuità, il servizio sostitutivo di approvvigionamento di acqua potabile a mezzo di autobotti, anche nei giorni festivi, effettuando, nel contempo, tutte le attività necessarie per individuare ed eliminare le cause della contaminazione”.
“In particolare, fino ad oggi, sono state accertati e riparati diversi guasti alla rete di distribuzione ed un ulteriore, e ci si augura risolutivo, intervento sarà effettuato nella giornata di domani 10 Aprile”, conclude Girgenti Acque.