CLUB SERVICE CONDANNANO UCCISIONE CANI E DIFENDONO LA CITTA’
I Club service della città di Sciacca, ROTARY, LIONS SCIACCA HOST, LIONS SCIACCA TERME, FIDAPA, KIWANIS, INNER WHEEL hanno espresso solidarietà e sostegno pieno ed incondizionato all’amministrazione comunale, ai consiglieri comunali, al sindaco Francesca Valenti, rispetto agli attacchi ritenuti “ingiustificati ed assurdi, riprovevoli ed indegni, compiuti da persone che sanno solo fomentare odio e cattiveria pura e gratuita”.
I club service condannano l’uso indiscriminato e spregiudicato dei social e si dicono sconcertati dinanzi ad una – scrivono – “vergognosa campagna diffamatoria ed altamente offensiva nei confronti della città di Sciacca, della sua immagine, dei suoi concittadini e delle sue istituzioni comunali. Ci auguriamo che chi ha scritto sui social le nefandezze che abbiamo letto tutti, venga a Sciacca e conosca la nostra cittadina e si renda conto che prima di parlare o scrivere, occorre conoscere e sapere”.
Analogo giudizio negativo formulano in relazione all’efferatezza dell’uccisione di così tanti animali: “Un vile e barbaro atto – dicono – compiuto da gente senza scrupolo, che non attribuisce alcun valore alla vita”. Auspicano che i responsabili vengano assicurati al più presto alla giustizia.