INCIDENTI STRADALI, CINQUE MORTI NEL FINE SETTIMANA IN SICILIA

Tragedie del fine settimana in Sicilia: a Catania due giovani che erano su uno scooter che, per cause in corso di accertamento, si è schiantato contro un’auto ferma  sono morti nello storico rione San Cristoforo. L’incidente è avvenuto in via della Concordia. Le vittime sono sono Kevin Alfonzetti, di 19 anni, e Giuseppe Celano, 22 anni.

Un altro incidente mortale a Licata: un trentaseienne di Gela, Rocco Saponetto, è morto lungo la statale 115, in contrada Caterlipe. L’uomo era in sella alla sua motocicletta Yamaha quando, per cause ancora in corso d’accertamento da parte della polizia Stradale, ha sbattuto contro una Ford Fiesta guidata da un pensionato di 73 anni.

Ad Alcamo è morto un 81enne, Castrenze Lombardo, che è stato investito da un’autovettura dopo essere probabilmente già caduto a terra, come hanno ricostruito i carabinieri. Altro incidente mortale nel pomeriggio di ieri nel Messinese. Un uomo di 35 anni che si trovava a bordo di una Jeep è uscito fuori strada ed è deceduto sul colpo dopo che il mezzo è finito in una profonda scarpata.