Una degli spazi istituzionali più importanti del palazzo municipale è stato per la prima volta sede di un siparietto davvero singolare.

Prima della conferenza stampa di presentazione del programma di spettacoli natalizi, uno degli ospiti dello “Sciacca Buaskers”, la manifestazione organizzata dall’associazione “Xacca” di Calogero Di Leo che comincerà domani sera nel centro storico e si concluderà domenica 10 dicembre, ha fornito un’anticipazione di una delle esibizioni che si svolgeranno nelle vie e nei vicoli del centro storico.

Con un pubblico formato da sindaco, vice sindaco, assessori, presidente del consiglio comunale e giornalisti, l’artista ha dato vita ad una breve ma intensa esibizione che vi proponiamo in questo video.

Nella sala giunta, per una volta, lo spettacolo non è stato politico e nemmeno di confronto e scontro tra autorità e gestori di servizi vari. Alla fine applauso condiviso da tutti.

“Sciacca Buskers” si annuncia un evento di grande effetto e sarà davvero interessante essere coinvolti nei vari spettacoli.

Giuseppe Recca

 

https://www.youtube.com/watch?v=FVIjsLbwixk&feature=youtu.be