CENTROSINISTRA FA QUADRATO ATTORNO A SIMONE DI PAOLA: “VADA AVANTI”

Botta e risposta tra centrodestra e centrosinistra. Sembra una partita di ping pong. Oggi è il centrosinistra ad affilare le lame e difendere il capogruppo consiliare PD Simione Di Paola. Un centrosinistra che rimane “sconcertato dalla violenza verbale dell’attacco personale aggressivo subito dal collega Simone Di Paola ad opera dei gruppi consiliari del centrodestra”.

I consiglieri di maggioranza sottolineano come Simone Di Paola “mette passione, serietà, nel lavoro svolto e per la difesa del sindaco e della propria maggioranza politica, fa riflessioni di ordine politico”, ma nonostante tutto “viene inopinatamente aggredito sul piano personale, caratteristica tipica dei consiglieri di centrodestra, quando non hanno nulla da dire”.

“Vergognoso-per la maggioranza- il richiamo allo spoil system e all’attribuzione delle cariche apicali, fase nella quale il collega Di Paola ha dimostrato serietà e senso di responsabilità, anteponendo l’unità della coalizione a sue legittime aspirazioni personali”.