ANCHE LA RIBERESE CLARISSA MARCHESE VITTIMA DELLE MOLESTIE DEI REGISTI

Sembra in virus che si sviluppa con velocitàincredibile: quella delle molestie nel mondo dello spettacolo (e non solo). E su questo argomento non demorde lo staff de Le Iene che continuano senza sosta le inchieste sulle donne molestate da personaggi illustri. E nel grandissimo ventaglio, spunta anche il nome della riberese Clarissa Marchese. L’ex Miss Italia 2014, ha raccontato al giornalista Dino Giarrusso, di avere avuto a che fare con il “Weinstein italiano”.

L’ex tronista di “Uomini e donne”, che oggi vive a Miami, ha raccontato di essere stata molestata da un regista italiano.  “Ha chiesto di spogliarmi totalmente davanti a lui – ha detto Clarissa in collegamento Skype a Le Iene -, abbiamo fatto delle improvvisazioni, degli esercizi delle memoria. Durante il provino mi disse che ero molto bella e che aveva una parte importante per me. Poi a domanda: “Se io ti chiedessi di spogliarti totalmente davanti a me, tu cosa faresti?”. Io – dice Clarissa Marchese – risposi che in casa sua e da soli, non mi sarei mai spogliata. Se questo significa fare l’attrice, io non lo farò mai”.

La giovane riberese non è caduta nella trappola ed oggi è pronta a denunciare ciò che accade nel mondo dello spettacolo. Cosa che, in verità, era nell’immaginazione della gente. Cosa orribile e che adesso sta esplodendo con un ritmo incredibile.