MICARI PENSA ANCHE ALLE NOZZE: 10 GIORNI PRIMA DELLE ELEZIONI
Rettore dell’Università di Palermo, candidato alla Presidenza della Regione e tra qualche giorno anche sposo. Un matrimonio tenuto in “segreto” anche alla coalizione del centrosinistra.
Il 24 ottobre, allo Spasimo, Micari convolerà a nozze con Giusy Lenzo, dirigente dell’Ateneo, che peraltro lo accompagna spesso nei suoi tour in vista del voto. A svelarlo la Repubblica.it con un articolo di Emanuele Lauria.
“Abbiamo deciso la data in estate, più o meno in concomitanza con la mia discesa in campo – riporta la Repubblica.it- e malgrado sapessimo quanto sarebbe stata intensa la campagna elettorale: ma volevamo dimostrare che le ragioni di un amore vengono prima di tutto il resto”.
Unico politico presente alle nozze il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, sponsor principale di Micari e che celebrerà il rito civile allo Spasimo. Poi una cerimonia con una quarantina di invitati. Fra i testimoni della sposa, anche la scrittrice Giuseppina Torregrossa, assessore designata da Micari.
Gli altri testimoni secondo quanto riporta la Repubblica.it: Enrico Camilleri, Paolo Inglese, Giuseppe Provenzano, Rosanna Di Lorenzo, Giovanni Di Salvo per Micari. Chiara Terranova, Rosanna Nuara, Emilia Almasio e Maria Rita Puleo per la sposa.