REGIONALI: MARGHERITA LA ROCCA SI RICANDIDA CON UDC. “NULLA A CHE FARE CON AP”

La deputata regionale Margherita La Rocca Ruvolo, che è anche sindaco di Montevago, si ricandiderà per il rinnovo dell’Assemblea regionale. L’attivissima deputata, molto presente nel mondo del sociale, parteciperà alle elezioni sotto l’egida dell’UDC, il partito cui si ispira e con il quale è stata eletta cinque anni fa.

La deputata Margherita, nulla ha a che fare con Alleanza Popolare di Angelino Alfano. Un quotidiano regionale, stamattina la considerava in divorzio con il partito di Alfano, che in Sicilia tentava di formare quel polo dei centristi che, invece, si è disgregato.

Margherita La Rocca Ruvolo, dunque, sosterrà il candidato alla presidenza della Regione, Nello Musumeci. “Io svolgo la missione di deputato- dichiara al nostro giornale la deputata- con spirito di servizio. Non sono mai stata interessata, né mi interessa, ai calcoli opportunistici né a strategie di bassa politica al fine di garantirmi poltrone. Ritengo di aver svolto il mio mandato con la consapevolezza di guardare esclusivamente al territorio, assumendo e portando a buon fine iniziative che sono sotto gli occhi di tutti”.

Filippo Cardinale