L’INCIDENTE DI RAGANELLA, SU FB COMMOVENTI PAROLE DELLA RAGAZZA DEL GIOVANE IN COMA

Si trova ancora ricoverato a Palermo in prognosi riservata M.G, il saccense di 22 anni rimasto gravemente ferito domenica pomeriggio sulla strada che dallo stadio Gurrera conduce alla località Raganella.

Il giovane ha subito un trauma cranico che ha richiesto un intervento chirurgico. Ora si prega per lui.

La sua fidanzata, una ragazza saccense di 21 anni, affida al suo profilo social il dramma che sta vivendo e la speranza che il suo ragazzo si riprenda presto e torni ad abbracciarla. Le sue parole sono una vera e propria dichiarazione d’amore che ha commosso amici e anche semplici conoscenti.

“Amore mio quasi un anno fa ci siamo incontrati e da quel momento in poi capii che non avrei mai amato nessun altro nella mia vita che non fossi stato tu. Ci siamo dette parole bellissime, abbiamo fatto tante cose assieme, abbiamo viaggiato… dentro quel viaggio ci siamo innamorati di più… sei entrato nella mia vita e i momenti bui li hai colorati con la tua solarità e il tuo sorridere sempre alla vita…
La promessa più bella che hai potuto farmi è stata quella di portarmi all’altare.. quindi amore mio sono qui che ti aspetto… ritorna da me, non lasciarmi mai la mano, coroniamo questo sogno assieme. Abbiamo detto per sempre e per sempre sarà ! Torna da me amore mio, la vita ci aspetta! Ti amo”.