ARMA, GRAMMATICO LASCIA IL NUCLEO OPERATIVO DI SCIACCA, BALSAMO LA TENENZA DI RIBERA

Entro la prima metà del mese di settembre avverrà il trasferimento di alcuni Ufficiali che prestano servizio presso Reparti inquadrati alle dipendenze del Comando provinciale di Agrigento.

Per quanto riguarda la Compagnia di Sciacca, gli ufficiali trasferiti sono:

Francesco Grammatico, capitano Comandante del Nucleo Operativo Radiomobile di Sciacca trasferito presso il 12° Battaglione Carabinieri “Sicilia” di Palermo, per assumere il comando della 2^ Comnpagnia.

Elpidio Balsamo,  capitano, Comandante della Tenenza di Ribera trasferito a Fossano (Cn) quale Comandante di quella Compagnia.

Gli altri trasferimenti:

Marco Currao, capitano, Comandante della Compagnia di Licata trasferito a Varese quale Comandante di quella Compagnia, verrà sostituito nell’incarico dal Ten. Francesco Lucarelli attuale Comandante del Nucleo Operativo Radiomobile di Paternò (Ct);

Gaetano Patti, capitano, Comandante della Compagnia di Cammarata trasferito a Palermo quale Comandante della Compagnia Speciale, verrà sostituito nell’incarico dal Ten. Sabino Dente, attuale Comandante del Nucleo Operativo Radiomobile di Pavia

Nicolò Morandi, capitano, Comandante della Tenenza di Favara trasferito a Randazzo (Ct) quale Comandante di quella Compagnia, verrà sostituito nell’incarico dal S.Ten. Giovanni Casamassima, proveniente dalla Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma.