RDS PLAY ON TOUR, A SAN MARCO CAMBIANO VIABILITA’ E AREE PARCHEGGIO
L’area di spiaggia adiacente allo stabilimento balneare Mahili a Capo San Marco sabato 5 agosto dalle 9:00 alle 19:00 e domenica 6 agosto dalle 9:00 alle 19:00 sarà interessata dalla manifestazione denominata “RDS Play on Tour 2017”.
Il programma prevede giochi, animazione e saranno organizzati tornei e attività sportive in compagnia dei conduttori di Radio Dimensione Suono. Questa manifestazione, che potrebbe comportare una notevole presenza di pubblico sulla spiaggia di Capo San Marco, richiede una particolare attenzione per la viabilità.
Saranno disponibili le aree a parcheggio presidiate da assistenti alla viabilità. Saranno presenti assistenti alla viabilità all’ingresso di via dei Fenici, di via dei Siculi e via del Melqart che avranno il compito di monitorare la disponibilità dei posti auto nei parcheggi, e lungo le strade laddove è consentito.
Per i residenti o i dimoranti, e comunque coloro i quali debbano raggiungere le abitazioni poste nella zona interessata dall’evento, ci saranno due varchi sui quali il personale darà le modalità di accesso.
Si accede alla spiaggia di San Marco da via dei Fenici nella quale sarà vietato sostare su entrambi i lati della carreggiata. Sul lungomare di via dei Fenici sarà vietato sostare su un lato della carreggiata
Si accede alla spiaggia di San Marco da via del Melqart nella quale sarà vietato sostare su un lato della carreggiata per la prima parte della discesa e segnalato da appositi cartelli sarà vietato su entrambi i lati. Sul lungomare via Ulisse sarà vietato sostare su un lato della carreggiata. In via dei Siculi, unico senso di marcia verso via San Marco non sarà permesso parcheggiare su entrambi i lati per permettere la viabilità dell’ambulanza e dei mezzi della sicurezza.
Gli organizzatori chiedono la massima collaborazione ai partecipanti, agli automobilisti e ai ciclomotoristi al fine di parcheggiare in modo adeguato e permettere in ogni momento l’eventuale accesso di mezzi per la sicurezza.
Nella nostra foto, il posizionamento dei divieti di sosta. Ma vsito il weekend, sarà molto impegnativo farli rispettare.